2015-10-22

RMC 15/16 [ G.6 ] TAJ Break

La O.p. Lua ferma la Tajlì Afdt. I Sailors rimontano la vetta. Gabriel F.F. pronto allo smash?  

Un lungolinea di Baselli ed un colpo incrociato del croato Kalinic costringono al primo stop stagionale la Tajlì Afdt afflitta da un’improvvisa sindrome del “braccino”. Non basta infatti il goal di Paloschi per domare una combattiva e convincente O.p.Lua. Sul tabellone di gioco, allo scadere, resta impresso un 2 a 1 che frena la corsa della capolista e dona un ottimo “grip” alla classifica degli arancioverdi ora in quinta posizione.

Colgono “al volo” la chance di vertice i Saliors che, espugnando lo Iurentus Stadium con la rete di Lorenzo Insigne, salgono a quota tredici punti nel ranking stagionale e si portano a sei giochi pari coabitando in testa con i ragazzi di Coach Dominga Figliola.

Il “settimo gioco” può regalare quindi la vetta solitaria. Ma il derby tra Sailors ed Armada –  rea di un insolito “doppio fallo” che la costringe alla seconda sconfitta consecutiva in campionato ad opera della Biagio Fc –  ed il match tra Tajlì e Marcellese – quest’ultima battuta tra le “linee” del campo amico dai Liberation – sono incontri da non sottovalutare. Gabriel Football Federacao sarebbe già pronto per uno smash da urlo.

DG