2015-10-28

RMC 15/16 [ G.7 ] Bacca di Golji

L’Armada vince il derby con le reti di Bacca e Muriel. Antonio vive una vera e propria Liberation.  

Una Bacca di Goji. Un energizzante naturale, dolce al palato, ricco di vitamina A(rmada). “El Peluca” è il segreto della rinnovata longevità arancio blu. Il colombiano mette a segno la sua quinta rete stagionale e chiude il derby contro i Sailors già in svantaggio, nei primi minuti di gioco, dopo il  gol subito dall’altro caffeteros Luis Muriel.

Al vertice, la Tajlì Afdt riprende il cammino da tre punti, gol di Soriano, battendo col minimo sforzo una Marcellese costretta in dieci uomini. Biagio Fc sale a tredici punti in classifica, vincendo per due a zero il match casalingo contro i bianconeri di Mister Piccioni, grazie alle reti di Ivan Perisic e Felipe Anderson.

Nella parte destra della classifica, Antonio Liberation porta a casa la seconda vittoria consecutiva e risale fino all’ottava piazza. Non succedeva da un bel po’. Iurentus e Marco Fc, entrambi sconfitti, restano stabili rispettivamente in ultima e penultima posizione ora raggiunti in zona retrocessione da Marcellese Fc e Serena 2002.

Il turno infrasettimanale di Coppa Italia per qualcuno, farà da apripista alla prossima domenica di campionato per tutti. Tra il terrore dei “soliti fantasmi” e la speranza di poter ricorrere a qualche “santo in paradiso” capace di gonfiare la rete. La Ragamuffin Championship, adesso, è davvero cominciata!

DG