Nessuno riesce a mandare a tappeto il rispettivo sfidante. La lotta si risolve ai punti. Quarti di finale per Antonio, Marcello, Marco e Serena.
Il secondo ruond di Coppa Italia si risolve ai punti. Nessun Manager è riuscito a mandare a tappeto il rispettivo sfidante allo scadere dell’ultima ripresa. E così alzano i pugni verso il cielo le quattro rose che hanno meglio schivato gli attacchi ricevuti sferrando qua e la qualche colpo ben assestato.
Escono definitivamente dal ring della competizione, per questa edizione 2015-2016, i Saliros sconfitti in casa dai Liberation. Ai rossoazzurri è stata fatale soprattutto l’espulsione nel finale del giovane Dioussè. Ai biancoverdi utilissima invece la rate di Cyril Thereau sceso in campo a sorpresa, all’ultimo istante, al posto dell’annunciato Jonathan Biabiany.
Abbandona la Coppa Italia anche la Michele Zurich che, sempre sul terreno amico, perde lo scontro contro la Marcellese Fc. La rinuncia a Mohamed Salah costa carissimo ai biancorossi. Mentre Gonzalo Higuain, per i rosanero, realizza l’ennesima rete stagionale e regala il passaggio del turno a Mister Cogliati.
L’Ac Melzi, in otto contro dieci, saluta le speranze di conquistare il “trofeo dalle piccole orecchie” battuto anch’egli in casa dai biancoazzurri della Marco Fc. Serena 2002, sconfiggendo un Alessio Palmer costretto in nove uomini, è l’unica che riesce a raggiungere invece il prossimo turno difendendo fino all’ultimo il proprio terreno di gioco.
Alla ripresa delle ostilità vedremo Simone Armada contro Antonio Liberation. Gabriele Football Federacao sfidare la Marcellese Fc. Tajlì Afdt in un match con Marco Fc e Biagio Fc avverso alla Serena 2002. Tutti i match in campo neutro. Tutti i match, come al solito, senza esclusione di colpi.
DG