2016-01-03

RMC 15/16 [ G.12 ] Fourever!

A novanta minuti dal giro di boa ancora 4 Team in lotta per il titolo di Campione d’Inverno.

Controsorpasso al vertice della classifica di campionato. La Tajlì Afdt vince per due a uno il derby tutto al femminile con Serena e scavalca nuovamente la Biagio Fc fermata sullo zero a zero da Alessio Palmer.

O.p. Lua e Stefano Sailor non si fanno sfuggire l’occasione di rimanere in lizza per il titolo di Campione d’Inverno registrando due nette vittorie nei rispettivi match di giornata. I Lupi di Tortoreto liquidano con un secco due a zero la Tommaso Ac Melzi. I rossoazzurri invece calano il poker casalingo ai danni della Gabriel Football Federacao.

I piani alti della classifica, a novanta minuti dal termine del girone di andata, registrano il primato provvisorio della Tajlì a 25 punti. Seguono la Biagio Fc a 24, O.p. Lua e Stefano Sailor a 23. E occhio alla Marcellese Fc che nonostante sia matematicamente fuori dal winter fighting con i suoi 21 punti in classifica, ad oggi, è una quinta piazza potenzialmente esplosiva in prospettiva tricolore.

Nel prossimo turno l’unica a giocare il proprio match tra le mura amiche sarà la Biagio Fc che però sulla carta avrà probabilmente l’ostacolo più duro da superare.La Antonio Libération Football di Mister Rosini, sesta in campionato, con il ritorno in rosa del bomber Berardi ed in discreta condizione fisica generale nell’ultimo mese. Mentre Tajlì, Sailors e O.p. Lua se la vedranno con il trio di coda Marco, Serena e Iurentus.

Palla al centro e buon duemilasedici a tutti i manager.

DG