2016-01-24

RMC 15/16 [ G.14 ] Onda d’urto!

Vincono Sailors e Marcellese Fc. Stop per Biagio Fc, Tajlì e O.p.Lua. Ribaltone in vetta.

Cambio della guardia al vertice della classifica. Stefano Sailors giunge in testa sconfiggendo per due reti a zero la Antonio Liberation Football. Per i rosso azzurri sedicesimo punto nelle ultime sei gare di campionato e primato provvisorio in solitaria.

In seconda piazza sale la Marcellese Fc. Per i rosanero il bottino è ancor più strabiliante. Quella di oggi, infatti, rappresenta per gli uomini di Mr Cogliati la settima vittoria nelle ultime sette giornate di campionato. Punti che hanno preso avvio proprio dai tre conquistati contro i Sailors all’ottava e che salgono a ventuno con la vittoria odierna per due a tre ai danni di una Biagio F.c. costretta a retrocedere di due posizioni in classifica.

Anche la Tajlì’ si ferma e scende dalla seconda alla quarta posizione sconfitta uno a due nel match casalingo avverso alla Michele Zurich. Stessa sorte per la O.p. Lua. Gli arancio verdi vengono battuti di misura dalla Alessio Palmer e non muovono la propria classifica. Sempre quinta fila per i Lupi di Bruxelles.

In fondo Marco F.c. vince in trasferta per due a zero, ancora una volta costretto a rinunciare al portiere, contro la Tommaso A.c. Melzi. Tre punti di vitale importanza che gli permettono di rimanere agganciato ad un treno salvezza sempre a quattro lunghezze di distanza.

DG