2016-02-22

RMC 15/16 [ G.18 ] Ma che davero?

Ma che davero pensavate che il sito non venisse aggiornato? Anche se in clamoroso ritardo ecco l’upgrade della RMC del diciottesimo turno di campionato.

I risultati di giornata meritano di essere commentati con un taglio sintetico ma puntuale. Perché c’è un doppio sorpasso in vetta che relega i Sailors in terza piazza. Perché la sconfitta dei rossoazzurri sul campo dell Marco Fc riapre prepotentemente i giochi per la salvezza degli uomini di Mr Marco Panitti ora a meno tre da una Libération in caduta “libera”. Perché la Marcellese Fc sale in seconda posizione impattando uno a uno con la Gabriel Football Federacao. Ma soprattutto perché cambia nuovamente la capolista. Al vertice della graduatoria infatti sale la Biagio Fc. Il solito uno a zero, stavolta sul campo della Ac Melzi, fa dei gialloblu la nuova regina provvisoria del campionato e degli aranciogrigi il fanalino di coda.

Si ferma la Tajlì sul campo dei Campioni d’Italia dell’Armada, abbattuta dai colpi di Honda e Bacca, e nonostante veda invariata la sua posizione scende a meno 5 punti dal vertice della RMC.

A metà classifica curioso gruppone da 25 punti che coinvolge Simone Armada, O.p. Lua, Michele Zurich e Alessio Palmer.

Domenica 1/4 Finale di Lega Cup e l’andata delle Semifinali di Mitropa.

La noia non dimora certo dalle nostre parti.

DG