Sailors, Tajlì, Marcellese e Bfc. I 4 di testa nella classifica di campionato accedono anche alla Final Four di Lega Cup.
Due rigori, uno calciato da Big Mac e l’altro da Alessio Cerci, consentono ai Sailors di affondare la Gabriel Football Federacao e accedere alle semifinali di Coppa di Lega 2015-2016. Risultato allo scadere due a zero per i rossoazzurri.
La Tajlì Afdt vince il match contro l’Armada, detentrice degli ultimi tre trofei dorati, grazie alla rete di Maurito Icardi. Affascinante sfida nel prossimo turno di Coppa tra i marinai di Tortoreto e i pesciolini di Via Udine. Una sfida dal sapore di sale da cui emergerà il nome della prima finalista stagionale.
I Liberation di Mister Rosini bloccati in autostrada dalla protesta degli agricoltori non riescono a raggiungere lo Stadio in tempo per l’inizio del match contro la Marcellese Fc. Esito scontato. Rosanero in semifinale d’ufficio.
La Biagio Football Club cala il poker alla O.p. Lua. nel segno della “D” (di Dzeko, Defrel e D’Ambrosio). La seconda semifinale vedrà pertanto i gialloblu avversi alla Marcellese Fc. Terzo tempo già fissato alla Barcaccina che per l’occasione riaprirà le porte agli astanti.
In Mitropa Cup match d’andata degli incontri di Semifinale. La Zurich ipoteca un posto nella finalissima stagionale con la vittoria esterna per uno a zero sulla Alessio Palmer grazie al goal di Mohamed Salah. Uno a uno invece nell’altra sfida di giornata tra Serena e Marco Fc.
DG