“Tutto e’ stupentamente bello” – Mago Gabriel da Mai dire TV
Colpo di scena alla quattordicesima di campionato, con il Mago Gabriel, signore dell’occulto e maestro di sparizioni e apparizioni, che fa il gioco delle tre carte in casa della capolista e le trasforma in quattro pere sonore. Lupi aspramente bastonati che interrompono la propria fuga in solitario e rientrano con la coda tra le gambe nel gruppo delle contendenti. Lotta per il titolo dunque clamorosamente riaperta in un simsalabim.
Si frega le mani e prepara il vestito buono un’Armada gagliarda e tosta: che primeggia in testa alle inseguitrici e vede materializzarsi una rimonta che sembrava miraggio fino a due giornate fa. Solo polvere di stelle invece per la MFC che rimane a digiuno e con l’acquolina in bocca a casa del sempre più sorprendente James e dei suoi terribili giovanotti.
Classifica praticamente cristallizzata nel resto delle posizioni: con la Iurentus, Biagio e Tommaso che provano anch’essi a rientrare magicamente nella sfida per il titolo.
Mentre nel fondo pigramente languono le ombre di Michele e Sailors: la cui unica consolazione é al momento la rassicurante underperformance del fanalino di coda. Come un Houdini incatenato a testa in giù in una vasca piena d’acqua la SKA va a fondo senza neanche dibattersi ed ora attende l’arrivo di una capolista col cappio al collo.
Andrà giù chi sta su o su chi sta giù?
Bidibibodibibù!
—
Risultati Giornata 14
Biagio |
Palmer |
3 |
1 |
Iurentus |
Stefano |
2 |
0 |
James |
Marco |
3 |
1 |
Lua O.p. |
Gabriel |
2 |
4 |
Tommaso |
Michele |
2 |
1 |
Ska |
Simone |
0 |
3 |
Classifica Giornata 14
|
Team |
Pt |
Gf |
1° |
Lua O.p. |
30 |
36 |
2° |
Simone |
28 |
33 |
3° |
Marco |
24 |
29 |
4° |
Iurentus |
23 |
21 |
5° |
Biagio |
21 |
30 |
6° |
Tommaso |
21 |
19 |
7° |
James |
20 |
16 |
8° |
Gabriel |
19 |
18 |
9° |
Palmer |
17 |
18 |
10° |
Michele |
13 |
16 |
11° |
Stefano |
13 |
11 |
12° |
Ska |
7 |
14 |